Coop Liguria, colloqui online per cercare personale per l'estate
di Redazione
La ricerca è rivolta a persone dinamiche, volenterose, con buone capacità relazionali, per ricoprire il ruolo di addetti alle vendite, banconisti e cassieri
Una giornata di colloqui online per selezionare personale da inserire al lavoro durante il periodo estivo. E' stata organizzata da Coop Liguria e si terrà il 30 giugno.
Per partecipare bisogna scrivere a lavoraincoop@liguria.coop.it. I candidati a ottenere un contratto a termine per coprire l'assenza di personale in estate verranno ricontattati per fissare l'orario della video-conferenza. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, volenterose, con buone capacità relazionali, per ricoprire il ruolo di addetti alle vendite, banconisti e cassieri. Il titolo di studio richiesto è la scuola dell'obbligo.
I posti disponibili sono un centinaio in tutti i territori in cui la Cooperativa è presente: le quattro province liguri e le aree di Ovada e Mondovì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
CoopCondividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
