Cogorno, incendio alla Basilica dei Fieschi: ipotesi gesto doloso
di Filippo Serio
La chiesa si è riempita di fumo in poco tempo
E' scattato intorno alle 4 del mattino l'allarme a Cogorno per un principio d'incendio che ha interessato la Basilica dei Fieschi, nella zona di San Salvatore. A fuoco uno dei portoni in legno laterali della chiesa.
L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, sul luogo anche i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica: l'ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto doloso.
La porta interessata dalle fiamme è murata, per cui le fiamme non hanno raggiunto l'interno, che tuttavia si è riempito in poco tempo di fumo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
