Chiavari, maltrattamenti continui alla compagna: arrestato un uomo di 35 anni
di Redazione
Per il ragazzo è scattata anche la revoca del reddito di cittadinanza. Il tunisino è stato portato nel carcere di Marassi.
I carabinieri di Chiavari hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova, un tunisino di 35 anni, pregiudicato, accusato dei reati di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, violenza privata e danneggiamento.
L'uomo, da tempo aveva comportamenti violenti verso la compagna. Per l'uomo è scattata anche la revoca del reddito di cittadinanza. Il tunisino è stato portato nel carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

