Chiavari, evacuata intera scuola per fuga di gas: una studentessa in ospedale per lieve intossicazione
di Gaia Cifone
Centinaia di studenti liceali sono stati fatti uscire insieme al personale ed ai docenti, tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Chiavari
Per una fuga di gas è stata evacuata stamani l'intera succursale dell'Istituto Tecnico Professionale situata a Chiavari (Genova) in via Castagnola: una studentessa è stata portata al pronto soccorso dell'Ospedale di Lavagna per una lieve intossicazione. Centinaia di studenti liceali sono stati fatti uscire insieme al personale ed ai docenti mentre i vigili del fuoco di Chiavari provvedevano ad identificare la fuoriuscita di gas. La succursale lunedì aveva già visto otto classi del primo e secondo piano inagibili in quanto allagate dalla rottura di un tubo del riscaldamento. Sul posto anche tecnici della Città Metropolitana per verificare sia i problemi derivanti dalla allagamento che da questo nuovo allarme.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
