Il report
Bonus Caruggi, Beghin: "Due attività su tre hanno chiuso una volta terminati i contributi"
Redazione ·
Attualità
di Gaia Cifone ·
Ci troviamo nell'entroterra di Chiavari, nel Comune di Ne. Strada ancora chiusa per la messa in sicurezza
La strada provinciale 26, della Val Graveglia è stata colpita da una frana all'altezza dello svincolo per monte San Giacomo: caduti grossi massi in mezzo alla carreggiata. Probabilmente a farli rotolare anche il maltempo che con forti raffiche di vento e pioggia nella giornata di ieri hanno colpito la Liguria.
Sul posto intervenuti, durante la notte, i vigili del fuoco e i tecnici di Anas già durante la notte
Non si registrano feriti. Già nella giornata di ieri erano arrivate segnalazioni di alcune pietre cadute in strada.
La strada è stata chiusa dagli adetti ai lavori della Citta Metropolitana di Genova per permettere le verifiche di sicurezza del caso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook