Violenze e botte alla moglie per anni: arrestato 70enne a Chiavari
di Redazione
Il pensionato è stato arrestato dai carabinieri dopo l'ultimo episodio di violenza che ha procurato numerose lesioni alla moglie
Per anni ha picchiato e vessato la moglie, facendola vivere nel terrore. L'uomo, pensionato di 70 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Chiavari in esecuzione di una ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari di Genova.
L'ultimo episodio risale ad alcuni giorni fa, quando l'anziano ha picchiato di nuovo la moglie procurandole numerose lesioni. A quel punto è scattato il codice rosso, la procedura d'urgenza per i reati di genere, e sono scattate le manette.
Dalle indagini è emerso che la donna veniva sottoposta da anni a vessazioni psicologiche e ad aggressioni fisiche. Il gip del tribunale di Genova ha così emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'anziano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
