Ceranesi: sabato al via il Giubileo alla Guardia con il cardinale Angelo Bagnasco
di Gilberto Volpara
Appuntamento dal primo mattino sul monte Figogna
Anche alla Guardia inizia il Giubileo. L'appello è del rettore don Andrea Robotti: "Pellegrini di speranza, sabato 4 gennaio". E' quella la data in cui presso il santuario di Ceranesi si vivrà una giornata dedicata al grande evento con l'apertura dell'anno giubilare.
Alle 7.30 il rosario con appuntamento dalle batterie, alle 8.20 santa messa presieduta dal cardinale Angelo Bagnasco con adorazione eucaristica, dalle 8 alle 12 confessioni.
"Tutti i pellegrinaggi del primo sabato del mese durante il 2025 saranno giubilari e potremo vivere appuntamenti di conversione, riconciliazione e crescita nella fede" spiega don Robotti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oggi sole e clima freddo: attese nubi e piogge deboli nel weekend
17/01/2025
di M.C.
Augusto Sartori: da assessore al turismo a imprenditore, tra politica e valorizzazione della Liguria
16/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Giorno della memoria: il racconto di Gilberto Salmoni, ultimo sopravvissuto genovese ai lager nazisti
16/01/2025
di Carlotta Nicoletti