Ceranesi: sabato al via il Giubileo alla Guardia con il cardinale Angelo Bagnasco
di Gilberto Volpara
Appuntamento dal primo mattino sul monte Figogna
Anche alla Guardia inizia il Giubileo. L'appello è del rettore don Andrea Robotti: "Pellegrini di speranza, sabato 4 gennaio". E' quella la data in cui presso il santuario di Ceranesi si vivrà una giornata dedicata al grande evento con l'apertura dell'anno giubilare.
Alle 7.30 il rosario con appuntamento dalle batterie, alle 8.20 santa messa presieduta dal cardinale Angelo Bagnasco con adorazione eucaristica, dalle 8 alle 12 confessioni.
"Tutti i pellegrinaggi del primo sabato del mese durante il 2025 saranno giubilari e potremo vivere appuntamenti di conversione, riconciliazione e crescita nella fede" spiega don Robotti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Buona Pasquetta da Genova: turisti, mercati e gite in battello
06/04/2026
di Anna Li Vigni
Pasquetta in.. grigio, è comunque boom di turisti a Genova e nelle Riviere
06/04/2026
di R.S.

