Ceranesi: l'orchestra del Carlo Felice in concerto ai Piani di Praglia
di Gilberto Volpara
Dalle 18.30 esecuzione nella straordinaria cornice ambientale d'alta Valpolcevera
Alle ore 18:30, presso i Piani di Praglia di Ceranesi, in prossimità del maneggio Nuova Asport, grande attesa per il concerto dell’Orchestra dell’Opera Carlo Felice Genova.
In parallelo all'esibizione equestre note di Beethoven, Mozart e Rossini. Ingresso gratuito con servizio navetta per facilitare il raggiungimento dell’evento.
"Quanto succederà stasera nell’impareggiabile contesto dei Piani di Praglia sarà eccezionale. L’orchestra del Carlo Felice salirà in mezzo al verde del nostro comune con circa 50 elementi. Regalerà a Ceranesi e all’intera Valpolcevera un concerto indimenticabile. Un biglietto da visita per il nostro paese attraverso un’operazione di collaborazione con le aziende e le associazioni del posto. Auspichiamo sia, realmente, un evento per la gente di Ceranesi oltre che, ovviamente, un’occasione unica di cultura e socialità per chi arriva da fuori" dichiara il sindaco Claudio Montaldo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Lavori tunnel subportuale: chiusura notturna temporanea per la nuova rampa in direzione ponente
18/02/2026
di Redazione
Completate le operazioni di abbattimento del pino di Nervi
18/02/2026
di Redazione
Sampierdarena, Palazzo della Fortezza rinasce: sarà sede dell’Accademia Ligustica di Belle Arti
18/02/2026
di Anna Li Vigni
Sampierdarena, via Pacinotti in ginocchio: sei famiglie fuori casa, negozi chiusi e viabilità nel caos
18/02/2026
di Anna Li Vigni
