Ceranesi: l'orchestra del Carlo Felice in concerto ai Piani di Praglia
di Gilberto Volpara
Dalle 18.30 esecuzione nella straordinaria cornice ambientale d'alta Valpolcevera
Alle ore 18:30, presso i Piani di Praglia di Ceranesi, in prossimità del maneggio Nuova Asport, grande attesa per il concerto dell’Orchestra dell’Opera Carlo Felice Genova.
In parallelo all'esibizione equestre note di Beethoven, Mozart e Rossini. Ingresso gratuito con servizio navetta per facilitare il raggiungimento dell’evento.
"Quanto succederà stasera nell’impareggiabile contesto dei Piani di Praglia sarà eccezionale. L’orchestra del Carlo Felice salirà in mezzo al verde del nostro comune con circa 50 elementi. Regalerà a Ceranesi e all’intera Valpolcevera un concerto indimenticabile. Un biglietto da visita per il nostro paese attraverso un’operazione di collaborazione con le aziende e le associazioni del posto. Auspichiamo sia, realmente, un evento per la gente di Ceranesi oltre che, ovviamente, un’occasione unica di cultura e socialità per chi arriva da fuori" dichiara il sindaco Claudio Montaldo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
