Caso Toti, l'avvocato Savi: "Revoca dell'arresto? Vorrei conoscerne anche io i tempi..."
di Carlotta Nicoletti
Il legale del Governatore sospeso: "Interrogatorio intenso ma senza asperità, evitata una guerra in porto senza vincitori né vinti"
"E' stato un interrogatorio intenso ma senza asperità. Toti ha ribadito di avere agito con la massima trasparenza, alla luce del sole, evitando una guerra in porto senza vincitori né vinti. I tempi di revoca degli arresti domiciliari? Vorrei conoscerli anche io...".
Parole dell'avvocato Stefano Savi, legale del Governatore della Liguria sospeso dalle sue funzioni, rilasciata davanti a palazzo di Giustizia di Genova il giorno dopo l'interrogatorio fiume e la presentazione della memoria difensiva.
Ecco la video intervista.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
