Carasco, 80enne ruba un portafoglio in un negozio: scoperto e denunciato
di Alessandro Bacci
La vittima, un 54enne, si è accorta del furto all'interno di un esercizio commerciale. I militari hanno recuperato il portafoglio e fermato l'anziano
I Carabinieri della Stazione di Carasco (GE), a termine dell’attività di indagine scaturita a seguito della denuncia sporta nei giorni scorsi da un 54enne, hanno denunciato per furto un pensionato 80enne.
L'uomo nella giornata di martedì, mentre si trovava all'interno di un negozio di Carasco, ha rubato il portafoglio dalla tasca del 54enne, contenente contanti e i documenti personali. Il malcapitato si è accorto immediatamente di essere stato derubato. Dopo la denuncia effettuata, i militari hanno rintracciato l'anziano e recuperato il portafoglio della vittima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

