ex ilva
Ex Ilva oggi incontro a Chigi, Uliano (Fim Cisl): "Risposte precise sugli ammortizzatori sociali"
Redazione ·
Attualità
di Stefano Rissetto ·
Seconda edizione della kermesse organizzata dal Comune e dalle associazioni di volontariato
"Una bella giornata passata in compagnia e con la possibilità di godere di paesaggi stupendi e di buon cibo a chilometro zero". Così Giancarlo Campora ed Erminia Rebora, sindaco e assessore agli eventi di Campomorone, hanno salutato il successo di "Mangia e cammina", la kermesse giunta alla seconda edizione.
Oltre 100 partecipanti, suddivisi in 5 "batterie", hanno animato la passeggiata enogastronomica nel verde della vallata. Gli organizzatori ringraziano le pazienti guide, i fornitori dei prodotti consumati nelle quattro soste lungo gli 11,5 km di percorso, la Parrocchia di Langasco, la Croce Verde di Isoverde, l'Anpi di Campomorone per il coordinamento dell'iniziativa, oltre che naturalmente a tutte le camminatrici e camminatori e i loro inseparabili amici a quattro zampe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook