Camogli, malore durante un'immersione: sub soccorsa dal 118
di Marco Innocenti
13 sec
La donna è stata trasportata alla camera iperbarica dell'ospedale San Martino di Genova
Una sub di circa 50 anni è stata soccorsa questa mattina al largo di Camogli. La donna si è sentita male durante la risalita. I medici del 118 l'hanno trasportata alla camera iperbarica dell'ospedale San Martino di Genova ma le sue condizioni non sono gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terzo Valico dei Giovi: completata la nuova galleria di due chilometri
23/06/2026
di Redazione
Rapallo, Feste di luglio. La sindaca Ricci: "Un momento di condivisione per tutti i cittadini"
23/06/2026
di Redazione

