"Buonanotte Grifoncini", un podcast con le fiabe lette dai giocatori del Genoa per i bimbi del Gaslini
di Marco Innocenti
Il presidente Zangrillo, l'ad Blasquez, il dg Ricciardella e Andrea Cambiaso hanno salutato i piccoli degenti dell'ospedale pediatrico genovese
Il Genoa al fianco dei piccoli pazienti dell'ospedale Gaslini con l'iniziativa "Buonanotte Grifoncini". Il club ha infatti donato un archivio di favole lette dai giocatori rossoblu e da altri personaggi famosi. I bambini dovranno solo scansionare un QR Code e potranno così ascoltare alcune delle loro fiabe preferite registrate in podcast.
"Oggi la società rosso blu – fa sapere la Fondazione Gaslini – è stata qui a consegnare le locandine che riportano un QR-Code dal quale ogni genitore potrà scaricare il podcast per far ascoltare le fiabe ai propri bimbi. Accolti dal nostro direttore generale, Renato Botti, erano presenti il presidente della società Alberto Zangrillo, il direttore generale Flavio Ricciardella, l’amministratore delegato Andres Blasquez e il calciatore Andrea Cambiaso, che ha sorpreso con un saluto alcuni nostri piccoli tifosi degenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella