Bucci sulla rilocazione dei depositi costieri: "Avvieremo un dibattito diverso"
di Gregorio Spigno
Il sindaco di Genova ha aggiunto che: "Verranno utilizzate tecniche diverse rispetto alla diga, e tutto verrà coordinato da UniGe"
Marco Bucci ha affermato che: "Avvieremo nelle prossime 2-3 settimane un dibattito pubblico sulla rilocazione dei depositi costieri di Multedo". In occasione della presentazione del dossier conclusivo sulla nuova diga foranea di Genova, l'opera che ha appena concluso il dibattito pubblico, il sindaco ha aggiunto che: "Questo sarà un dibattito diverso, coordinato dall'Università di Genova, fatto con tecniche diverse rispetto a quello della diga, perché serve per capire cosa pensa la città, più che le organizzazioni industriali o di business. Sarà un dibattito pubblico che porterà la città a esprimersi su cosa vogliamo fare con i depositi che io personalmente mi sono preso l'impegno di spostare ed è una cosa che vogliamo fare perché la città ne ha bisogno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
