Borgio Verezzi, attimi di paura in una via del centro: un'auto è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme
di Gaia Cifone
Il conducente del veicolo è rimasto illeso. Ancora da chiarire la dinamica dell'incendio avvenuto in via XXV Aprile
Una domenica mattina iniziata non nel migliore dei modi per Borgio Verezzi, comune nella provincia di Savona, visto quanto accaduto, intorno alle ore 9:30, in via XXV Aprile: dove improvvisamente un'automobile che transitava sulla strada è stata avvolta delle fiamme.
Le cause sono ancora da chiarire ma sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco con una squadra dal distaccamento di Finale Ligure supportati successivamente da un'autobotte proveniente da Albenga. Il conducente del veicolo è riuscito ad uscire immediamente scongiurando il peggio: non ha così riportato nè ustioni nè danni da intossicazione. Nessun altra macchina tra quelle parcheggiate nelle vicinanze è stata coinvolta dall'incendio.
Credits foto: Savonanews.it
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

