Condividi:


Bogliasco, una raccolta fondi per un campo da pallanuoto in mare

di Alessandro Bacci

Era stato distrutto qualche mese fa dal maltempo

"Il nostro campo a mare è da sempre un must della stagione estiva a Bogliasco. Qualche mese fa il maltempo lo ha distrutto. Con la tua donazione puoi aiutarci ad acquistarne uno nuovo e a rimetterlo a disposizione della collettività. Aiutaci a rispolverare le nostre radici. Perché a Bogliasco non è estate senza la pallanuoto in mare." Con queste poche parole la società di pallanuoto Bogliasco 1951 si è appellata sui social per richiedere una piccola donazione.

Il campo da pallanuoto in mare è da sempre una struttura semplice ma estremamente apprezzata dagli sportivi della zona. In un momento difficile, in cui anche allenarsi in piscina può rivelarsi complicato, il mare potrebbe rappresentare una vera e propria ancora di salvezza. 

La raccolta fondi in pochi giorni ha avuto un grande successo. Sono già stati raccolti oltre 2500€ a fronte dei 3000 necessari per la costruzione dell'impianto. Il traguardo è sempre più vicino. Per donare basta cliccare sul link seguente: https://www.gofundme.com/f/59phga-allestimento-campo-a-mare?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip