Bogliasco, una raccolta fondi per un campo da pallanuoto in mare
di Alessandro Bacci
Era stato distrutto qualche mese fa dal maltempo
"Il nostro campo a mare è da sempre un must della stagione estiva a Bogliasco. Qualche mese fa il maltempo lo ha distrutto. Con la tua donazione puoi aiutarci ad acquistarne uno nuovo e a rimetterlo a disposizione della collettività. Aiutaci a rispolverare le nostre radici. Perché a Bogliasco non è estate senza la pallanuoto in mare." Con queste poche parole la società di pallanuoto Bogliasco 1951 si è appellata sui social per richiedere una piccola donazione.
Il campo da pallanuoto in mare è da sempre una struttura semplice ma estremamente apprezzata dagli sportivi della zona. In un momento difficile, in cui anche allenarsi in piscina può rivelarsi complicato, il mare potrebbe rappresentare una vera e propria ancora di salvezza.
La raccolta fondi in pochi giorni ha avuto un grande successo. Sono già stati raccolti oltre 2500€ a fronte dei 3000 necessari per la costruzione dell'impianto. Il traguardo è sempre più vicino. Per donare basta cliccare sul link seguente: https://www.gofundme.com/f/59phga-allestimento-campo-a-mare?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli