Bogliasco, una raccolta fondi per un campo da pallanuoto in mare
di Alessandro Bacci
Era stato distrutto qualche mese fa dal maltempo
"Il nostro campo a mare è da sempre un must della stagione estiva a Bogliasco. Qualche mese fa il maltempo lo ha distrutto. Con la tua donazione puoi aiutarci ad acquistarne uno nuovo e a rimetterlo a disposizione della collettività. Aiutaci a rispolverare le nostre radici. Perché a Bogliasco non è estate senza la pallanuoto in mare." Con queste poche parole la società di pallanuoto Bogliasco 1951 si è appellata sui social per richiedere una piccola donazione.
Il campo da pallanuoto in mare è da sempre una struttura semplice ma estremamente apprezzata dagli sportivi della zona. In un momento difficile, in cui anche allenarsi in piscina può rivelarsi complicato, il mare potrebbe rappresentare una vera e propria ancora di salvezza.
La raccolta fondi in pochi giorni ha avuto un grande successo. Sono già stati raccolti oltre 2500€ a fronte dei 3000 necessari per la costruzione dell'impianto. Il traguardo è sempre più vicino. Per donare basta cliccare sul link seguente: https://www.gofundme.com/f/59phga-allestimento-campo-a-mare?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
