Fiorella e Blazquez a Tursi: "Amici che si incontrano, specie un sampdoriano e un genoano"
di Riccardo Olivieri
La battuta dell'amministratore delegato blucerchiato prima di accedere con il collega rossoblù all'incontro con la sindaca Salis
"Se siamo qui per caso? Siamo amici che si incontrano, specie un sampdoriano e un genoano...". E' la battuta dell'amministratore delegato della Sampdoria, Raffaele Fiorella, rilasciata poco prima di entrare a palazzo Tursi di Genova, insieme con il collega del Genoa, Andres Blazquez, per incontrare la sindaca Silvia Salis sulla questione stadio "Ferraris".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
