Benvenuti in Liguria tra Val Borbera e Scrivia con...il Meteorologo Ignorante
di Gilberto Volpara
Mercoledì 18 settembre ore 20.30 seconda puntata stagionale e nuovo ospite settimanale del format
Dopo la puntata su Albenga e Ceriale, la videoguida di Telenord fa tappa sulla Val Borbera e Valle Scrivia. Insieme al Cucinosofo Sergio Rossi, come promesso, un ospite sempre differente a ogni puntata.
Dunque, a distanza di sette giorni da Carolina Barneri e Agostino Sommariva, il volto della nuova tappa è un genovese: il Meteorologo Ignorante che porterà in tv la sua professione raccontando curiosità e aneddoti del mondo previsionale.
Il tutto in un territorio molto delicato per le precipitazioni tanto nevose quanto piovane. "Formalmente, già terra di Piemonte, ma per noi Alta Liguria" dice il Cucinosofo con riferimenti alle località di Borghetto Borbera e dintorni presenti sugli schermi di Telenord. Nel menù anche le colline ronchesi del Timorasso con la celebre torta di riso, la cultura di Isola del Cantone con il museo archeologico, la genialità busasellese dell'Università del Tapullo e molto altro.
Appuntamento su Telenord e telenord.it dalle 20.30, come ogni mercoledì sera, ma questa volta con un ospite davvero fuori dagli schemi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
