Benvenuti in Liguria fa tappa tra le curiosità della Val Cerusa: in tv dalle 22
di Gilberto Volpara
Partenza straordinariamente posticipata, in replica domenica alle 12.30
Mercoledì sera, per Telenord, è tempo di Benvenuti in Liguria: la trasmissione che esalta il territorio regionale da levante a ponente.
Nuova puntata, in compagnia del Cucinosofo Sergio Rossi, con tappa tra le bellezze della Val Cerusa: i contadini, l'ultima bottega, le bontà dolciarie, ma anche le curiosità legate alle speciale polente del posto e alla filiera della carta (nella foto) che approda in tavola come asciugamani di trattorie e ristoranti. Il tutto con ospite d'eccezione un fotografo capace di dare lustro alle attrattive della Superba.
Straordinariamente la partenza della trasmissione, per questa settimana, posticipata intorno alle 22, in modo da lasciare spazio all'analisi dei sondaggi politici legati al futuro di Genova.
Benvenuti in Liguria sarà visibile nuovamente domenica alle 12.30 in tv e in streaming su telenord.it, mentre mercoledì prossimo puntata da Carcare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, quattro studenti su dieci in momenti di difficoltà si rivolgono all'IA e non a un amico
16/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, lavori per i 4 Assi. Da oggi i lavori per il rinnovamento della filovia
16/02/2026
di Redazione
Genova, oltre diecimila spettatori per il festival di Limes
15/02/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria mercoledì 18 febbraio dalle 20.30 tra Sestri Levante e Moneglia
15/02/2026
di Gilberto Volpara
