Benvenuti in Liguria alla scoperta di Campomorone e della strada del cioccolato
di Gilberto Volpara
La puntata della settimana pasquale
Benvenuti in Liguria, il format del mercoledì sera di Telenord, questa settimana fa tappa a Campomorone nell'entroterra di Genova. All'interno del menù spicca la strada del cioccolato con le originali creazioni in tema pasquale (vedi foto), e non solo, attraverso la Val Verde: uova, ma anche creme spalmabili utilizzate a livello mondiale dei grandi chef o la citazioni di piccole aziende a conduzione familiare all'insegna della genuinità.
Non mancherà lo spazio delle trattorie con un focus mirato su uno storico locale della borgata di Isoverde a nord del borgo capoluogo.
Nel corso dell'itinerario, anche, i progetti legati ai giovani di paese, nonchè, agli eventi dell'intera comunità tra cultura, commercio e grandi eventi. In agenda, spicca il concerto dei Modena City Ramblers davanti al municipio in programma il prossimo 26 aprile.
Appuntamento con il Cucinosofo Sergio Rossi dalle 20.30. Il via del programma avverà mediante la consueta intervista, questa volta condotta dal direttore Giampiero Timossi in compagnia del sindaco Giancarlo Campora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pra', qualità della vita e porto: l’appello di Guido Barbazza per chiudere i conti con il passato
20/02/2026
di Anna Li Vigni
Oltre mille studenti liguri nel progetto “Crescere Bene”: scuola, ambiente e salute
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci: "Dobbiamo impegnarci affinchè il lavoro edile sia sempre più al passo con i tempi"
20/02/2026
di Redazione
Confedilizia Liguria: lavori pubblici, i diritti di cittadini e proprietari di immobili
20/02/2026
di Redazione
19° Congresso della Feneal Uil Liguria: Mirko Trapasso rieletto segretario generale
20/02/2026
di Luca Pandimiglio
