Benvenuti in Liguria alla scoperta di Campomorone e della strada del cioccolato
di Gilberto Volpara
La puntata della settimana pasquale
Benvenuti in Liguria, il format del mercoledì sera di Telenord, questa settimana fa tappa a Campomorone nell'entroterra di Genova. All'interno del menù spicca la strada del cioccolato con le originali creazioni in tema pasquale (vedi foto), e non solo, attraverso la Val Verde: uova, ma anche creme spalmabili utilizzate a livello mondiale dei grandi chef o la citazioni di piccole aziende a conduzione familiare all'insegna della genuinità.
Non mancherà lo spazio delle trattorie con un focus mirato su uno storico locale della borgata di Isoverde a nord del borgo capoluogo.
Nel corso dell'itinerario, anche, i progetti legati ai giovani di paese, nonchè, agli eventi dell'intera comunità tra cultura, commercio e grandi eventi. In agenda, spicca il concerto dei Modena City Ramblers davanti al municipio in programma il prossimo 26 aprile.
Appuntamento con il Cucinosofo Sergio Rossi dalle 20.30. Il via del programma avverà mediante la consueta intervista, questa volta condotta dal direttore Giampiero Timossi in compagnia del sindaco Giancarlo Campora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
