Autostrade Liguria, scontro auto-moto in A12: traffico in tilt verso Rapallo

di Filippo Serio

34 sec

Grave motociclista: fino a 8 km di code

Autostrade Liguria, scontro auto-moto in A12: traffico in tilt verso Rapallo

Incidente questa mattina sull'autostrada A12 Genova - Sestri Levante nel tratto tra Recco e Rapallo in direzione di Livorno: coinvolte un'automobile e una motocicletta che si sono scontrate intorno ale km 23. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione, le condizioni della persona sul mezzo a due ruote sono gravi.

L'incidente ha causato code e disagi sul tratto: chiuso in entrata il casello di Recco in direzione di Livorno, traffico bloccato con code fino a 8 km a partire da Genova Nervi.

Per chi viaggi verso Livorno si consiglia di prendere l'uscita di Recco per poi rientrare a Rapallo. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.