Autostrade Liguria, camion tampona auto in A12: due feriti e tre km di coda
di Redazione
L'episodio è avvenuto all'altezza di uno scambio di carreggiata e a pochi passi dall'uscita del casello di Deiva Marina
Incidente in A12 questo pomeriggio, intorno alle 15:30, quando un tir ha tamponato un'automobile, che a sua volta ha colpito la macchina davanti. L'episodio è avvenuto a pochi chilometri dall'uscita del casello di Deiva Marina.
Al momento si registrano 3 km di cosa verso sud e un km verso nord. L'incidente si è verificato all'altezza della galleria Pian del lupo, proprio a ridosso di uno scambio di carreggiata. Due i feriti, le cui condizioni al momento non desterebbero preoccupazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Fondocasa cresce e rilancia: “AGAIN” per raddoppiare rete e rafforzare il network
19/06/2026
di Redazione
Campo Ligure, inaugurato dal sottosegretario Borgonzoni il nuovo centro dell'artigianato e della creatività
19/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, sabato in via Nizza i funerali di Edoardo Corrieri
19/06/2026
di c.b.

