Autostrade, incidente sulla A7 tra Busalla e Ronco Scrivia: coinvolto un mezzo pesante dentro una galleria, 4 km di coda
di Lorenzo Aluigi
Il mezzo è sbandato autonomamente all'interno della galleria Boccardo Nord
Poco dopo le ore 9:30, sulla A7 Serravalle – Genova nel tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia, è avvenuto un incidente autonomo all'altezza del km 109 all’interno della galleria Boccardo nord in cui è stato coinvolto un mezzo pesante.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti le pattuglie della Polizia della Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.
Attualmente, nel tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia il traffico transita su una corsia e si registrano 4 km di coda in direzione Milano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la Rete Italiana delle Città Circolari
21/04/2026
di R.C.
Libera, casi di criminalità nei porti italiani in aumento del 14%
21/04/2026
di Redazione
Ponte Serra tra gli impalcati con limite di carico. Cosa succede adesso?
21/04/2026
di Claudio Baffico

