Autostrade, incidente in A10: fino a 7 km di coda tra Genova Pra’ e Aeroporto
di Gaia Cifone
Il centauro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Villa Scassi
Coda di 5 km, in aumento, tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, in direzione del capoluogo, per incidente.
Il sito di Autostrade per l'Italia consiglia l'entrata verso Genova: Genova Aeroporto. Mentre per l'uscita consiglia provenendo da Ventimiglia: Genova Pra'.
L'incidente avvenuto all'altezza del km 3 e 200, ha visto il coinvolgimento di un'autovettura e una moto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.
Ferito, ma non gravemente, il centauro, un uomo di 60 anni che è stato portato in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena dall'ambulanza della Croce Verde Pegliese.
Si segnalano anche 2 km di coda tra Genova Aeroporto e Genova Pegli per veicolo in avaria
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
