Auto in fiamme sulla A10 tra Spotorno e Feglino: conducente in salvo
di Redazione Cronaca
L’incendio, visibile a distanza, ha provocato momenti di paura ma nessun ferito. Vigili del fuoco e polizia stradale sul posto
Attimi di tensione nella tarda mattinata di mercoledì 5 marzo sull’autostrada A10, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco a poche centinaia di metri dall’uscita del casello di Feglino. Le fiamme e la densa nube di fumo erano visibili da grande distanza, creando apprensione tra gli automobilisti in transito.
L’intervento – Fortunatamente, il conducente del veicolo è riuscito ad abbandonare l’auto in tempo, evitando ferite o intossicazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo nel giro di poco tempo, e la polizia stradale, che ha regolato il traffico per evitare ulteriori disagi.
Viabilità – Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di spegnimento, ma la situazione è tornata alla normalità in breve tempo. Restano da chiarire le cause che hanno portato all’incendio del mezzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Carcare, tre aggressioni in venti minuti: arrestato 25enne per rapina e furto
03/06/2025
di E.L.M
Spaccate notturne e refurtiva recuperata, due denunce nel Savonese
28/05/2025
di E.L.M
Savona, cinghiale si aggira in centro e ferisce due donne durante il mercato
07/05/2025
di E.L.M
