Auto finisce in mare ad Arenzano, scatta il recupero ma era tutto previsto
di Alessandro Bacci
39 sec
La scena ha creato il panico tra la gente presente in zona ma fortunatamente si tratta di una registrazione prevista per una nuova fiction
Una macchina su una scogliera in mare recuperata da una gru. La scena ha creato il panico tra la gente di Arenzano che inevitabilmente ha subito pensato a un grave incidente stradale. Fortunatamente, però, si tratta di una finzione: era tutto calcolato e l'auto è finita in mare per alcune riprese televisive. Sul lungomare De Andrè, infatti, la Rai ha registrato alcune scene della fiction Blanca, prossimamente in tv. Già nelle scorse settimane la troupe aveva registrato alcune scene a Certosa, poi le riprese si sono spostate in centro e nella zona portuale di Genova.
Presto Arenzano finirà sul piccolo schermo, queste foto pubblicate dalla pagina Facebook "Arenzano Turismo" sono solo un piccolo assaggio. Per fortuna nulla di preoccupante, si tratta solo di cinema.
Galleria
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione