Anziano si cala da un muro con la corda, precipita e muore
di Fabio Canessa
38 sec
Incidente a Giusvalla, la moglie: era uscito per fare un lavoretto vicino al ruscello
A 80 anni si è calato da un muro con una corda, ma ha perso la presa è caduto ed morto. L'incidente è avvenuto a Giusvalla. La vittima è Matteo Bonifacino.
L'anziano si stava calando da un muro di contenimento della statale in località Battani. A trovare il corpo e a chiamare i soccorritori è stata la moglie che non vedendo rincasare il marito è andato a cercarlo ed ha scorso il corpo su una piattaforma in cemento.
La donna ha raccontato ai soccorritori che il marito era uscito per effettuare un lavoretto, e per raggiungere il ruscello che scorre sotto la statale si stava calando con una corda. Cadendo l'uomo ha sbattuto la testa sul cemento ed è morto all'istante. Quando il personale medico è arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare la morte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
