Altra domenica di caos sulle autostrade liguri: 14 km di coda in A26
di Marco Innocenti
Auto e camion incolonnati fra il bivio con la A10 e Masone. Code di 8 chilometri anche in A7 e in A12
E' un'altra domenica di passione quella che va in archivio per le autostrade della Liguria con code e traffico che stanno tornando ad essere la norma per gli automobilisti della nostra regione.
La situazione peggiore, anche stavolta, la si è avuta sulla A26 Genova-Gravellona Toce, con una coda che intorno alle 19 ha raggiunto i 14 chilometri fra il bivio con la A10 e Masone. Sulla carreggiata opposta, in direzione di Genova Voltri, la coda era di "soli" 4 chilometri.
Non va molto meglio sulla A7 Genova-Milano. In direzione nord, tra il bivio con la A12 e il casello di Busalla, sempre alle ore 19 il serpentone di auto e camion incolonnati raggiungeva gli 8 chilometri mentre in A12, fra Sestri Levante e Rapallo, la coda per il cantiere era di 7 chilometri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
