Albenga, con un biglietto da un euro vince un milione di euro in tabaccheria
di Alessandro Bacci
Il proprietario: "Sono emozionato, spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi"

Vincita da 1 milione di euro ad Albenga con un biglietto del 'Million day' da un euro. Ad annunciare la vincita è Lottomatica. Il tagliando fortunato è stato giocato alla tabaccheria Siri che si trova all'interno della stazione ferroviaria. Il vincitore ha azzeccato la cinquina 27/28/35/36/41. Lottomatica fa sapere che il biglietto giocato ad Albenga è il 189/o milionario dal lancio del gioco.
"Sono emozionato", afferma il proprietario della storica ricevitoria di Albenga che non riceverà nulla dalla vincita, a meno di un regalo da parte del fortunato giocatore. "Spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi. Non ho idea di chi sia il giocatore. Spero una persona che ha bisogno di soldi", conclude.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti


A Benvenuti in Liguria i segreti della mungitura e Bassetti alla prova delle focaccette di Quiliano
09/04/2025
di Gilberto Volpara

Nubi diffuse sulla Liguria, peggiora in serata sulla riviera di Levante
09/04/2025
di M.C.