Alassio: strappano catenina a ragazzo, arrestati dai carabinieri quattro rapinatori

di Stefano Rissetto

41 sec

Presi poco distante dalla stazione. Nella nottata precedente avevano portato via il telefonino a un altro giovane

Alassio: strappano catenina a ragazzo, arrestati dai carabinieri quattro rapinatori

Strappano la catenina d'oro a un minorenne che viaggiava da solo sul treno Albenga-Ventimiglia, dopo averlo minacciato e costretto a scendere ad Alassio. Ma la vittima ha chiamato subito il 112, sono intervenuti così i carabinieri della locale che non poco lontano dalla stazione hanno rintracciato ed arrestato quattro cittadini di origine nordafricana, tra i 18 e 20 anni, ritenuti responsabili della rapina.

Dopo esser stati identificati ed accompagnati in caserma, a seguito di ulteriori accertamenti si è appreso che gli stessi soggetti, nella nottata precedente, avevano rapinato del telefonino un diciottenne. Anche in quel caso i rapinatori erano stati rintracciati, identificati e denunciati alla locale Autorità Giudiziaria.

Per entrambi gli episodi la refurtiva è stata recuperata e consegnata ai legittimi proprietari ed i quattro rapinatori, terminate le formalità di rito, sono stati portati in carcere a Imperia in attesa del processo per direttissima.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.