A26: le paurose immagini di chi percorre il Turchino con le auto che sfrecciano in senso opposto
di Gilberto Volpara
Una minima disattenzione in discesa potrebbe provocare terribili incidenti
Attualmente il tratto iniziale di autostrada A26 da Genova è decisamente migliorato in termini di tempi di percorrenza rispetto a qualche mese fa. Tuttavia, quanto si registra in queste settimane è visibile dal video: chi sale verso nord, oltre al normale transito standard Voltri - Masone può farlo con una corsia aperta verso la Vallestura accanto alle due di coloro che scendono verso il mare.
A separare i due transiti soltanto dei piccoli segnalatori in gomma che renderebbero totalmente vana la protezione degli automobilisti impegnati nella salita, qualora, ci fosse una disattenzione o un problema per chi è alla guida diretto verso la riviera ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
a26 voltri autostradaCondividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Quezzi, salita alla Chiesa chiusa per un muro pericolante: disagi per i residenti
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
