A Ronco Scrivia la torta di riso non è finita: sabato la gara per eleggere la migliore
di Gilberto Volpara
Appuntamento presso l'ex sottostazione ferroviaria
Torna la seconda edizione della Gara di Torta di Riso. Appuntamento sabato 24 agosto alle ore 16 presso la sala espositiva della sottoscrizione di Ronco Scrivia.
Saranno presenti in giuria il Cucinosofo Sergio Rossi, la food blogger Renata Briano, il dirigente scolastico Alessandro Clavarino, la vincitrice della prima edizione, Anna Risso.
Per maggiori informazioni: https://comune.roncoscrivia.
La sindaco Rosa Oliveri: "E' una torta che fa parte della nostra storia, dopo la felice esperienza dello scorso anno proseguiamo su questa strada caratterizzata da tradizione e bontà. Ovviamente, c'è spazio pure per la sana competizione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
torta riso ronco scriviaCondividi:
Altre notizie
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova: apre a Palazzo Tursi la Casa di Babbo Natale, laboratori e incontri fino al 24 dicembre
16/12/2025
di Redazione
La Spezia: nuovo centro antiviolenza operativo entro il 2027
16/12/2025
di R.C.
