A Genova il convegno per i 30 anni di Anaci: "IA e case Green le sfide del 2025"
di Filippo Serio
Il presidente di Anaci Genova D'Angelo: "Dopo 30 anni andiamo ancora di corsa"
In occasione dei 30 anni di ANACI - Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari - l'NH Collection Genova Marina ha ospitato l'atteso convegno "La corsa del professionista". Un evento, patrocinato da Comune, Regione Liguria e Città Metropolitana di Genova, che funge da punto di riferimento per il dibattito sulle nuove prospettive del settore immobiliare.
Le sfide- "Dopo 30 anni andiamo ancora di corsa - dice il presidente di ANACI Genova Pierluigi D'Angelo - "Le sfide del 2025 saranno sicuramente l'utilizzo dell'intelligenza artificiale e le case Green, elementi con cui ci stiamo già confrontando da tempo"
Ospiti – L’incontro, dedicato al tema della casa, ha visto la partecipazione di ospiti illustri come Francesco Burrelli, presidente nazionale ANACI, e Andrea Busanelli, presidente ANACI Liguria. L’iniziativa gode anche del patrocinio del Collegio Provinciale Geometri Laureati di Genova, dell'Ordine dei Periti Industriali e dell'Ordine degli Avvocati, conferendo ulteriore prestigio all’appuntamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
