Virtus Entella: colpaccio 2-0 a Campobasso, +8 sulla Ternana a 3 turni dalla fine, ritorno in B a un passo
di steris
Domenica 13 aprile alle 15, i biancocelesti ospiteranno l'Arezzo: vincendo saranno sicuramente promossi
Allungo decisivo della Virtus Entella per il ritorno in serie B. La di mister Fabio Gallo (nella foto) ha ampliato il proprio vantaggio sulla Ternana, seconda in classifica, portandosi a +8 punti a tre giornate dalla fine della stagione regolare. La promozione diretta è davvero a un passo.
Nel 35° turno del campionato di Serie C, i biancocelesti hanno espugnato il terreno del Campobasso con un 2-0, grazie alle reti di Giovanni Di Noia al 18’ e di Andrea Corbari al 27’. La Ternana, invece, ha subito una sconfitta casalinga per 1-0 contro il Carpi. Con questo risultato, la Virtus Entella ha rafforzato la sua posizione in testa al Gruppo B, con 78 punti, mentre i rossoverdi restano fermi a 70.
Il prossimo appuntamento sarà cruciale: domenica 13 aprile alle 15, la squadra di Chiavari ospiterà l'Arezzo, attualmente sesto con 55 punti. La Ternana, invece, affronterà il Milan Futuro, match in programma alle 12.30 dello stesso giorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
