Ventura, panchina con giallo: l'ex Ct accostato alla Vibonese, serie D calabrese, ma il presidente Caffo smentisce
di Stefano Rissetto
Il tecnico genovese, ultima panchina nel 2020 alla Salernitana, ha annunciato il ritiro due anni fa
Gian Piero Ventura è stato accostato alla Vibonese, formazione calabrese che milita in serie D. Il tecnico genovese, una lunga carriera che lo ha visto anche alla guida della Nazionale eliminata dalla Svezia nello spareggio per Russia 2018, non allena dal 12 agosto 2020, data delle sue dimissioni dalla Salernitana dopo il 10o posto finale in serie B, e il 12 novembre 2021 aveva annunciato il ritiro.
La voce di un Ventura disposto a tornare in panchina alla guida della Vibonese, lanciata dal sito specializzato tuttocalciomercato24, è stata però smentita dallo stesso presidente Pippo Caffo. Titolare di una prestigiosa distilleria in forte espansione negli ultimi anni, Caffo vuole rilanciare il club di Vibo Valentia ma ai microfoni di ViboSport ha negato di voler ripartire dal mister di Cornigliano: “Non c’è nulla di vero sul contatto con Gian Piero Ventura. E’ una boutade. C’è solo amicizia con qualche componente dell’entourage societario ma nulla di più”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
