Ventura, panchina con giallo: l'ex Ct accostato alla Vibonese, serie D calabrese, ma il presidente Caffo smentisce
di Stefano Rissetto
Il tecnico genovese, ultima panchina nel 2020 alla Salernitana, ha annunciato il ritiro due anni fa
Gian Piero Ventura è stato accostato alla Vibonese, formazione calabrese che milita in serie D. Il tecnico genovese, una lunga carriera che lo ha visto anche alla guida della Nazionale eliminata dalla Svezia nello spareggio per Russia 2018, non allena dal 12 agosto 2020, data delle sue dimissioni dalla Salernitana dopo il 10o posto finale in serie B, e il 12 novembre 2021 aveva annunciato il ritiro.
La voce di un Ventura disposto a tornare in panchina alla guida della Vibonese, lanciata dal sito specializzato tuttocalciomercato24, è stata però smentita dallo stesso presidente Pippo Caffo. Titolare di una prestigiosa distilleria in forte espansione negli ultimi anni, Caffo vuole rilanciare il club di Vibo Valentia ma ai microfoni di ViboSport ha negato di voler ripartire dal mister di Cornigliano: “Non c’è nulla di vero sul contatto con Gian Piero Ventura. E’ una boutade. C’è solo amicizia con qualche componente dell’entourage societario ma nulla di più”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
