Vento di burrasca in Liguria, sopraelevata a Genova chiusa a moto e furgonati
di Redazione
Le raffiche sulla nostra regione potranno raggiungere anche i 140 km/h
A seguito dell'avviso per vento di burrasca emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, giovedì 26 marzo è vietato il transito a moto, mezzi telonati e furgonati sulla Sopraelevata. Questo l'annuncio del Comune di Genova a seguito dell'avviso per vento forte emanato da Arpal. Queste le previsioni per oggi:
Giovedì 26 marzo, precipitazioni sparse fin dal mattino a carattere nevoso a tutte le quote nell'entroterra genovese e savonese sopra i 200-300m. A fine giornata ci aspettiamo spolverate diffuse e cumulate localmente deboli a Imperia e sulla parte occidentale dell'entroterra savonese. Su tutte le zone della Liguria e per tutta la giornata venti da Nord- Est 60-70km/h con rinforzi di burrasca forte sui crinali e raffiche sui 120-140km/h. Mare localmente agitato sui capi di A; diffuso disagio per freddo soprattutto nell'interno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
