Venezia, esonerato Zanetti: al suo posto ecco Soncin
di Marco Innocenti
Fatale al tecnico della promozione la striscia di 8 sconfitte consecutive: sarà sostituito dall'attuale allenatore della Primavera
La lunga striscia di 8 sconfitte consecutive è stata fatale per Paolo Zanetti. Il Venezia ha esonerato il tecnico che, dopo quasi due stagioni, vedrebbe concludersi la propria avventura sulla panchina dei lagunari.
Dopo aver messo al corrente la squadra della decisione presa, la società ha individuato un sostituto: si tratta di Andrea Soncin, attuale tecnico della Primavera dei lagunari. A lui il compito di traghettare la squadra fino a fine stagione e di cercare la salvezza che, ad oggi, appare un'impresa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
