Un Golden Boy per il Genoa: il giovane Borza in arrivo dal Rapid Bucarest
di Filippo Serio
Ecco chi è il terzino sinistro classe 2005: lo raccomanda Dan Sucu
Dopo Nicolae Stanciu, il Genoa di Vieira sta per accogliere un altro prodotto del calcio rumeno: secondo i quotidiani sportivi rumeni, è in arrivo dal Rapid Bucarest il giovane Andrei Borza, prodotto del vivaio dell'Hagi Academia.
Chi è - Terzino sinistro classe 2005, Borza è un terzino sinistro nato a Navodari, sulle coste del Mar Nero. Nel Rapid Bucarest dal 2023, ha collezionato fin qui 69 presenze con 1 gol e 5 assist. Borza è nel giro della nazionale under 20 rumena, con la quale ha partecipato ai campionati europei del 2023. Quest'anno parteciperà all'edizione 2025.
Mercato - Ancora da stabilire i dettagli del trasferimento dal Rapid al Genoa. Borza viene valutato poco meno di 2 milioni di euro. La società è al lavoro per riportare in rossoblù anche il portiere Ben Siegrist, che ha vestito la maglia del Grifone per metà della stagione appena conclusa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
