Uisp, il genovese Tiziano Pesce riconfermato presidente nazionale
di m.m.
Secondo mandato con il voto di tutti i 260 delegati presenti in rappresentanza di milioni di iscritti
Il XX Congresso nazionale Uisp (Unione italiana sport per tutti), riunito a Tivoli Terme dal 14 al 16 marzo, ha confermato il genovese Tiziano Pesce alla guida dell’associazione.
Pesce, 49 anni, ha ricevuto il voto di tutti i 260 delegati presenti – in rappresentanza del milione di iscritti Usip -, venendo così eletto per il suo secondo mandato da presidente.
A Tiziano Pesce le congratulazioni della redazione sportiva di Telenord e l'augurio di un buon lavoro nel solco della professionalità e dell'attenzione al sociale sempre dimostrate nel corso della sua lunga e prestigiosa militanza nel mondo dello sport di base.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
