Tragedia nel pomeriggio alla Spezia, un morto e traffico paralizzato all’uscita della galleria Marinasco
di R.T.
Coinvolti almeno quattro veicoli. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale
Una persona è morta e il traffico è completamente bloccato all’uscita della galleria Marinasco, alla Spezia, in direzione San Benedetto. Il gravissimo incidente è avvenuto poco dopo le 14 e ha coinvolto almeno quattro veicoli. La galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. Ne dà notizia il sito Cittadellaspezia.
Soccorsi mobilitati – L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa della Spezia, della Croce Rossa di Riccò del Golfo e due unità della Pubblica Assistenza di Pignone, insieme alle automediche Delta 1 e Delta 3 del 118.
Presidi operativi – Sono presenti anche i Vigili del fuoco con diversi mezzi di soccorso. La Polizia locale pattuglia l’ingresso della galleria dal lato del comune capoluogo, mentre i Carabinieri presidiano l’altro accesso, coordinando la viabilità e i rilievi.
Accertamenti in corso – La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini registrate dalle telecamere installate all’interno del tunnel per chiarire la successione degli eventi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
