Tennis, fantastico Musetti a Wimbledon: batte Fritz ed è in semifinale
di Redazione
Per il tesserato del Park Tennis Club di Genova un grandissimo risultato: ora la sfida a Djokovic

Impresa di Lorenzo Musetti che approda alle semifinali del torneo di Wimbledon.
Nei quarti il tennista n. 25 Atp ha battuto lo statunitense Taylor Fritz (n.12) in cinque set con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in circa tre ore e mezza di gioco. In semifinale Musetti affronterà il serbo Novak Djokovic.
Si conferma il grande momento del tennis italiano al di là di Jannik Sinner che, non in perfette condizioni fisiche, si è dovuto arrendere sull'erba inglese a Medvedev nei quarti di finale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Il G.S.D San Fruttuoso compie 50 anni: venerdì 2 maggio l'evento al Mercato di Corso Sardegna
24/04/2025
di Redazione

Thomas S. Roberts, il finanziere di Boston apre la nuova era dello Spezia Calcio
24/04/2025
di Francesca Balestri

Ciclismo: Lorenzo Finn secondo al Palio del Recioto, grande rimonta finale ma cede allo sprint a Nespoli
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio

Ciclismo: il genovese Finn vince per distacco il Giro del Belvedere, 'mondiale di primavera' per gli U23
22/04/2025
di Stefano Rissetto