Tegola Inter, Sommer k.o. con il Genoa: in porta l'ex Josep Martinez
di Giovanni Porcella
Attesi oltre 2mila tifosi rossoblù a San Siro
Era evidentemente destino che Josep Martinez, ex portiere del Genoa, dovesse esordire in Serie A con la maglia dell’Inter contro i rossoblù.
Coincidenza - Fin qui Martinez contava solamente una presenza in Coppa Italia con il club milanese, ma oggi per il tecnico Inzaghi è arrivata la brutta notizia che costringerà Yann Sommer, numero uno indiscusso dei nerazzurri, ad uno stop di un mese. Il portiere svizzero ha rimediato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra: salta dunque il Genoa e pure il Napoli. Toccherà dunque a Martinez affrontare il suo passato contro Bani e compagni.
Supporto - Nel frattempo i tifosi rossoblù non faranno mancare il loro sostegno alla squadra in questa difficile trasferta: al momento sono oltre 2000 i biglietti acquistati sino dai sostenitori del Grifone per il settore ospiti: il numero totale di posti a disposizione è di 4361 posti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
