Stasera a Benvenuti in Liguria le interviste dei personaggi dell'autunno

di Gilberto Volpara

52 sec

L'itinerario riprenderà tra sette giorni con una puntata dedicata all'entroterra del ponente

Stasera a Benvenuti in Liguria le interviste dei personaggi dell'autunno

Dopo una puntata dedicata al "meglio dell'autunno" in onda la scorsa settimana, nel primo mercoledì del 2024, Benvenuti in Liguria, il format dedicato a territorio ed enograstronomia, propone alcune delle interviste più originali che hanno caratterizzato l'avvio delle trasmissioni settimanali da ottobre a dicembre.

Dunque, nel corso della serata, a partire dalle 20.30, si alterneranno personaggi come Fabio Fazio, il sindaco di Genova Marco Bucci, intervistato a bordo della sua barca a vela, ma anche il narratore Federico Buffa, il vice presidente di Regione con delega ad agricoltura e pesca, Alessandro Piana, nonchè la food blogger Renata Briano, l'allevatore Luca Torre, il presidente della Fondazione De Mari di Savona, Luciano Pasquale, il direttore degli albergatori del ponente, Carlo Scrivano, e l'ideatore del Campionato del Mondo di Pesto al Mortaio, Roberto Panizza.

Appuntamento su Telenord e telenord.it con Benvenuti in Liguria tra domande, curiosità e interrogativi posti anche dal Cucinosofo Sergio Rossi. Tra sette giorni, nuova puntata con rotta verso un itinerario in posti fantastici come quelli dell'entroterra del ponente ligure. 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.