Stadio di Genova, Bucci: "A fine settembre avremo una proposta operativa"
di Simone Galdi
Il primo cittadino: "Ci sono delle date che vogliamo rispettare, anzi vogliamo anticiparle"
"Dello stadio abbiamo parlato parecchio con il ministro Andrea Abodi e siamo pronti ad avere, verso la fine di settembre, una proposta operativa che porteremo a Roma immediatamente per far sì che sia in linea con quelle che sono le linee guida del ministero". A dirlo, a margine della presentazione della casa della Vela, il sindaco di Genova Marco Bucci.
"Ci sono delle date da rispettare e vogliamo rispettarle tutte - ha sottolineato il sindaco - anzi vogliamo anticiparle per poter partecipare alla scelta degli stadi per il 2032. In ogni caso, comunque, il fatto di fare uno stadio nuovo che ci consentirà di avere tantissimi eventi sportivi e anche un posto per 35 mila persone dove fare musica e altri eventi importanti, è significativo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
De Rossi: "Contro la Juventus pronti ad affrontare diversi scenari. Out Norton Cuffy".
04/04/2026
di Claudio Baffico
Nazionale, lascia anche Gattuso: "Con il dolore nel cuore". Risolto il contratto
03/04/2026
di Redazione
Pozzovivo a 43 anni torna in bici e nel suo lucano a Scignoria!: "Corro l'Appennino del 26 aprile"
02/04/2026
di Gilberto Volpara
Figc, Gravina si è dimesso: il 22 giugno le elezioni del nuovo presidente
02/04/2026
di m.m.
Pro Recco a valanga in Champions, testa del girone blindata ad Hannover (14-20)
02/04/2026
di Redazione

