Spezia, Verde rinnova fino al 2027
di Filippo Serio
Il contratto del giocatore scadeva nel 2025
Da possibile partente al rinnovo: Daniele Verde ha prolungato il contratto con lo Spezia che lo legherà al club di via Melara fino a giugno del 2027. Inizialmente il contratto scadeva nel 2025. Nella sessione di gennaio, il giocatore era stato vicinissimo al Palermo.
Il comunicato del club:
Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.
Il fantasista classe 1996, con la maglia delle Aquile ha totalizzato 107 presenze, mettendo a referto fino ad oggi ben 26 reti in gare ufficiali, tra cui anche i quattro sigilli realizzati nel campionato attuale, compresa la splendida e decisiva doppietta in casa del Pisa, che rimarrà per sempre incisa nella memoria dei tifosi spezzini.
Protagonista delle due salvezze consecutive in Serie A, miglior marcatore della stagione 2021/2022 con 8 reti e 6 assist in campionato, Daniele Verde è ormai una bandiera affermata del Club, tanto che con la maglia bianca addosso ha vissuto un lungo percorso, che conta ormai 4 stagioni calcistiche, caratterizzato da reti importanti e spettacolari come quella, indimenticabile, realizzata in acrobazia sul terreno dello stadio "Olimpico" di Roma contro la Lazio.
Spezia Calcio e Daniele Verde: un binomio saldo e vincente, che continuerà a lottare unito per il bene della maglia bianca!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
