Spezia: Vanja Vlahovic primo rinforzo in attacco per mister D'Angelo
di Francesca Balestri
L'attaccante ha svolto la prima parte degli esami medici: completerà l’iter domani prima della firma sul contratto
Vanja Vlahovic è arrivato alla Spezia nella giornata di ieri e ha subito svolto una prima parte delle visite mediche. Il 23enne attaccante di proprietà della Stella Rossa è pronto a diventare un nuovo giocatore dello Spezia, con la firma sul contratto prevista per domani, dopo il completamento degli esami.
Il prestito – Vlahovic vestirà la maglia bianca con la formula del prestito secco e sarà il secondo rinforzo del mercato estivo dopo Gabriele Artistico.
L’attacco – Con il suo arrivo, il reparto offensivo a disposizione di Luca D’Angelo si arricchisce: al momento, in rosa ci sono anche Soleri, Di Serio, Lapadula e Colak, anche se la permanenza di questi ultimi due resta in bilico.
Verso il ritiro – L’attaccante potrebbe aggregarsi al gruppo già nel pomeriggio di domani o al più tardi mercoledì. Poi salirà con la squadra sul pullman diretto a Santa Cristina Valgardena, dove lo Spezia resterà due settimane.
Le amichevoli – Durante il ritiro sono in programma tre test: il primo con il Gherdeina, poi le sfide con Lecce e Cittadella.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Vanja Vlahovic Spezia calcio serie b calciomercato ritiro Spezia Luca D’Angelo visite mediche attaccanteCondividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
