Spezia, test in famiglia: cinque gol alla Primavera al Picco
di Francesca Balestri
Per la Prima Squadra a segno Di Serio, Aurelio, Colak, Falcinelli e Kouda.

Lo Spezia ha affrontato la formazione Primavera in un test in famiglia, imponendosi con un netto 5-0 nell’amichevole disputata allo stadio Alberto Picco. La squadra di Luca D’Angelo ha dimostrato solidità e incisività offensiva, andando in rete con cinque marcatori diversi.
Primo tempo – Il test si è aperto con un primo tempo di circa trenta minuti, in cui i bianconeri hanno trovato il vantaggio con Di Serio, rapido a sfruttare un recupero palla in area e a battere Mascardi con un preciso diagonale. Dopo dodici minuti, Candelari ha provato a raddoppiare con un’azione personale, ma il suo tiro è stato respinto dal portiere. Sul pallone si è avventato Aurelio, che ha depositato in rete il 2-0 anticipando la difesa.
Ripresa – Nella seconda frazione, durata 35 minuti, lo Spezia ha allungato ulteriormente il divario. Dopo soli tre minuti Čolak ha firmato il 3-0, finalizzando un assist di Aurelio dalla sinistra. Al 16’, è stato Falcinelli a trovare il poker, mentre a chiudere i conti ci ha pensato Kouda, che ha ricevuto un passaggio di Falcinelli ed è entrato in area dalla destra, battendo il portiere con un sinistro preciso sul palo lontano.
Programma – Lo Spezia osserverà domani una giornata di riposo prima di riprendere la preparazione domenica mattina agli ordini di D’Angelo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sanremo: van der Poel fa il bis, vince in volata su un gigantesco Ganna e Pogacar
22/03/2025
di Stefano Rissetto

Ciclismo, l'olandese Wiebes vince la Sanremo Women
22/03/2025
di F.S.


Cinque Terre, dal 28 al 30 marzo la nona edizione dello Sciacchetrail: sfida per 300 corridori
21/03/2025
di Redazione


Orienteering, Liguria palcoscenico per l'avvio della Coppa Italia
20/03/2025
di Simone Galdi