Spezia, Semplici: "Strappato un punto a una squadra forte. Nzola? E' un valore aggiunto"

di Redazione

47 sec

Il tecnico degli aquilotti dopo l'1 a 1 sulla Fiorentina: "Soddisfatto, ci sono aspetti da migliorare ma abbiamo meritato questi punti"

Spezia, Semplici: "Strappato un punto a una squadra forte. Nzola? E' un valore aggiunto"

Un altro punto conquistato dallo Spezia dopo l'1 a 1 con la Salernitana, i bianconeri ottengono lo stesso risultato dalla trasferta di Firenze. Il tecnico degli aquilotti, andati vicinissimi al nuovo vantaggio nel finale, analizza la sfida dei suoi: "Abbiamo strappato punti a una squadra forte, di valore, che giocava per la storia davanti a tanta gente. Sono soddisfatto, stiamo facendo un percorso e ci sono aspetti da migliorare ma direi che ci siamo meritati questi punti. Nel secondo tempo abbiamo subito e difeso nella giusta maniera. E poi quell'occasione clamorosa alla fine... Peccato. Non era forse giusto ma il calcio è anche questo".

Su Nzola: "Se volete non lo faccio giocare... Lo conoscete, è un valore aggiunto e in queste partite si esalta".

Su Cipot: "Abbiamo fiducia in questo 2003, lui ha risposto nel migliore dei modi, sta a me valorizzarlo e farlo entrare in pianta stabile nella squadra. Oggi avevamo tanti assenti ma anche fiducia, hanno dimostrato di meritare".