Spezia, riscattato Nagy: al Pisa un milione di euro più bonus
di Filippo Serio
L'ungherese si lega agli aquilotti fino al 2027
Prima operazione ufficiale di calciomercato per lo Spezia. Il club ligure ha riscattato il cartellino del centrocampista Adam Nagy dal Pisa per la cifra di un milione di euro più bonus. L'ungherese, attualmente impegnato con la sua nazionale all'Europeo di Germania, si lega fino al 2027.
Nagy era la prima conferma richiesta dal tecnico Luca D'Angelo nel programmare la prossima stagione di serie B. Lo Spezia ha inoltre esercitato la clausola di riscatto dell'attaccante Pio Esposito dell'Inter, che ha adesso tempo fino a lunedì per operare il controriscatto della promessa 18enne.
(foto Spezia Calcio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
