Spezia, prima visita del Vicepresidente Paul Francis. Incontro con squadra e staff in vista del match con il Catanzaro
di F.B.
Il dirigente australiano ha salutato i giocatori, seguito l'allenamento e incontrato i dipendenti del club per la prima volta
Per chi ha poco tempo
1️⃣ Paul Francis ha visitato per la prima volta lo Spezia dopo l'acquisizione del club
2️⃣ Ha incontrato giocatori, staff tecnico e dipendenti, sottolineando il momento positivo della stagione
3️⃣ Lo Spezia prepara la sfida con il Catanzaro, con il "Picco" pronto al tutto esaurito
La notizia nel dettaglio
Prima visita ufficiale per il Vicepresidente e Founder di FC32, Paul Francis, che nel pomeriggio ha incontrato squadra e staff dello Spezia. L’australiano è arrivato al centro sportivo "Comunale" accompagnato dall'Amministratore Delegato Andrea Gazzoli, dal Consigliere Federico Mari e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano.
Incontro con la squadra – Prima dell’allenamento, Francis ha avuto un lungo colloquio con mister Luca D'Angelo e il personale tecnico, per poi salutare i giocatori. Il Vicepresidente ha seguito con attenzione la seduta della squadra, impegnata nella preparazione della sfida contro il Catanzaro.
Visita alla sede – Dopo la sessione di allenamento, Francis si è recato nella sede di via Melara, dove ha incontrato per la prima volta i dipendenti del club. Introdotto dall’AD Andrea Gazzoli, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto da tutto lo staff.
Le parole di Francis – "Essere qui oggi è per me una grande emozione. Questo club sta vivendo una stagione fantastica e il merito è di tutte le parti coinvolte. Continuiamo su questa strada e io cercherò di supportarvi al meglio", ha dichiarato il Vicepresidente.
Prossimi impegni – Lo Spezia si prepara alla sfida con il Catanzaro, con lo stadio "Picco" che si avvia verso il tutto esaurito. La squadra di D’Angelo punta a consolidare il proprio percorso positivo in campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Nazionale, lascia anche Gattuso: "Con il dolore nel cuore". Risolto il contratto
03/04/2026
di Redazione
Pozzovivo a 43 anni torna in bici e nel suo lucano a Scignoria!: "Corro l'Appennino del 26 aprile"
02/04/2026
di Gilberto Volpara
Figc, Gravina si è dimesso: il 22 giugno le elezioni del nuovo presidente
02/04/2026
di m.m.
Pro Recco a valanga in Champions, testa del girone blindata ad Hannover (14-20)
02/04/2026
di Redazione
Spunta anche il nome di Alberto Zangrillo per l'eventuale dopo Gravina
01/04/2026
di g.a.

